Nicole Rossini è la campionessa Lombarda 2017

12/giu/2017 12:00:24 B2bcomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 3 Giugno 2017, si è svolta la finale del campionato regionale Lombardo, Nicole Rossini diventa campionessa Lombarda!

Nicole Rossini, con la sua compagna di vittorie NIAGARAS, si aggiudica il primo premio, del Campionato Regionale Lombardo, svoltosi presso il centro di Equitazione AL.CLE di Manerbio.

Oramai, abbiamo imparato a conoscerla, con i suoi soli 15 anni persegue gli obbiettivi prefissati giorno per giorno, con un percorso ben organizzato di allenamenti e studio.

Nicole Rossini, infatti proprio come una campionessa affermata, si stà aggiudicando i concorsi migliori, per il suo curriculum agonistico e proprio per questo, Sabato 3 Giugno è diventata l’unica campionessa, di salto ostacoli categoria Individuale Brevetti Juniores, di tutta la Lombardia.

Ma non finisce qui, perche oltre ad essere impegnata con altri concorsi, Nicole è impegnata nel progetto sport, dal quale ne ha tratto già i primi, soddisfacenti risultati ma è anche, corteggiata, da molte aziende che credono nei giovani e nello sport.

Oggi Nicole, ha festeggiato la sua vittoria, con la famiglia, l’istruttore e Niagars, ma da domani è nuovamente in allenamento!

NICOLE ROSSINI, La sua passione, il suo amore, la sua vittoria!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl