Progetto Sport 2017, classifica finale vede al 1° posto Nicole Rossini

20/giu/2017 23:02:48 B2bcomunicazioni Contatta l'autore

Tappa progetto sport del 20/06/2017 vede classificarsi al 1° l’amazzone Nicole Rossini

Domenica 18/06/2017 presso le scuderie Leon D’oro di Trucazzano si è disputata l’ultima gara del progetto sport, del mese di Giungo 2017, dove ha visto aggiudicarsi il primo posto, la giovane atleta, Nicole Rossini, con la sua compagna di vittorie, NIAGARAS.

Abbiamo imparato a conoscere, questa giovane amazzone, grazie ai risultati raggiunti negli ultimi mesi ed al supporto ed assistenza del suo istruttore, Sebastiano Rengozzi che con allenamenti quotidiani, le  permette di raggiungere il podio di ogni gara.

“Si anche questa settimana sono al primo posto”, sembra non crederci e con tanta modestia ringrazia la sua NIAGARAS. Nicole si stà facendo strada, dal mese di Giugno infatti è entrata a far parte del talent team della GALANTE, nota azienda del nord Italia che, da sempre, veste i cavalieri ed Amazzoni italiani ed internazionali. Nicole, infatti, avrà tutto l’abbigliamento sportivo rinnovato e personalizzato direttamente dalla GALANTE.

Non solo, solo diverse le aziende che credono nel futuro sportivo e professionale della giovane Nicole, pronte a sponsorizzarla per tutta la sua attività sportiva, che sicuramente ci riserverà tanti altri risultati.

Nicole Rossini ne sentirete ancora parlare!

NICOLE ROSSINI, La sua passione, il suo amore, la sua vittoria!