Palio di Siena: eleganza e passione nelle proposte incentive di Blufreccia

05/feb/2009 16.30.00 Blufreccia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RIMINI, 5 febbraio – Una meravigliosa residenza storica con vista su piazza del Campo per vivere lo spettacolo travolgente del Palio di Siena. Quest'estate il turismo incentive sposa le emozioni più vere, in una delle città più belle del mondo, grazie alle proposte ideate da Blufreccia per le aziende e i loro ospiti.
Il Palio di Siena si disputerà, come da tradizione, dal 28 giugno al 2 luglio e dal 12 al 16 agosto. Ogni volta quattro giorni di prove avvincenti, festa inebriante nelle contrade, cerimonie solenni e cortei sontuosi. Blufreccia offre un'occasione esclusiva per realizzare un evento aziendale indimenticabile legato al Palio, con cui stupire ospiti e collaboratori e fare sicuramente innamorare i più importanti partner stranieri.
Per godersi lo spettacolo in prima fila e seguire la carriera mozzafiato è disponibile un elegante appartamento con vista su piazza del Campo e grande schermo Lcd. In questo contesto prestigioso Blufreccia propone un raffinato servizio catering di alto livello unito ad un allestimento di classe totalmente brandizzabile e personalizzabile. L'offerta incentive non dimentica tutte le emozioni del pre e post gara, per fare respirare l'atmosfera di rude bellezza del Palio dall'inizio alla fine.

Blufreccia è in grado di fornire una risposta a ogni esigenza di ogni singola azienda, con soluzioni adatte a qualsiasi genere di ospite, dal consumatore finale al top management aziendale, dai partner ai clienti.
Per il Palio di Siena le disponibilità sono limitatissime: maggiori informazioni, contatti e preventivi su Blufreccia Sport Incentive Travel.
 
Blufreccia.com
è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia.com Sport Incentive Travel è la business unit dedicata espressamente alla clientela aziendale.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugia hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl