Come trasferire file su iPhone senza usare iTunes

03/nov/2009 22.13.00 SoloCalcio Contatta l'autore

iPhone Explorer

iPhone Explorer è un piccolo software pensato per navigare tra le cartelle di iPhone senza bisogno di usare il pesantissimo iTunes.
L'aspetto del programma è molto simile a Finder di OS X o esplora risorse di Windows. Nella parte sinistra viene mostrata la struttura ad albero delle cartelle, mentre nella finestra a destra i contenuti presenti nel dispositivo. Questi possono essere trasferiti, copiati ed eliminati liberamente, senza limitazioni di nessun genere. Veramente un valido aiuto per tutti coloro, e sono tanti, che non sopportano più iTunes.
iPhone Explorer è gratuito, in lingua inglese, disponibile per Windows XP, Vista e Mac OS X. Funziona con tutti gli iPhone, indipendentemente dal firmware installato sul telefono, a patto di avere abilitato la modalità disco.
Scarica iPhone Explorer