Come creare bottoni e pulsanti per siti web

Come creare bottoni e pulsanti per siti web Buttonator è un generatore di bottoni per siti, blog e forum.

03/nov/2009 22.10.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Buttonator

Buttonator è un generatore di bottoni per siti, blog e forum. Semplice da

usare, il servizio non richiede la registrazione e supporta tutti i principali browser. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di questa applicazione.
L’interfaccia è spartana, le funzioni invece sono al top. Possiamo personalizzare al massimo i pulsanti, tramite le numerose opzioni. Decidiamo la forma, i colori ed i testi da inserire. Volendo è anche possibile caricare immagini dal computer per usarle come sfondo del tasto. Ottima la varietà di modelli a disposizione, così come la possibilità di creare bottoni con effetto rollover che cambiano aspetto al passaggio del mouse.
Per scaricare l’immagine creata clicchiamo sulla scritta download posta sotto il nostro pulsante. Buttonator è un servizio incredibilmente utile per professionisti e neofiti della grafica web.
Vai a Buttonator