LA7 Ascolti 28 febbraio

GRAN PREMIO DI PHILLIP ISLAND AL 3,8%

OLTRE 700MILA TELESPETTATORI

3,6 MILIONI DI CONTATTI NEL WEEKEND

Ottimi risultati nella giornata di ieri, domenica 28 febbraio, per il primo appuntamento del Mondiale Superbike su LA7 dal circuito australiano di Phillip Island. La differita dell’evento, andata in onda nel pomeriggio e commentato da Luigi Vignando e Mauro Sanchini, con l’ausilio dai box di Fabrizio Calia, ha realizzato una share media del 3,7% (Gara 1) con 700mila telespettatori e oltre 2 milioni di contatti con un picco del 5,4% di share e oltre 1 milione di telespettatori (h. 14:58). Gara 2 ha fatto registrare il 3,8% di share media, 700mila telespettatori e 1,5 milioni di contatti con un picco del 4,4% di share e oltre 800mila telespettatori (h. 15:43).

La diretta notturna dell’evento, ha totalizzato il 5,3% di share media per Gara 1 con un picco al 6,8% di share (h. 2:38). Gara 2 ha ottenuto il 5,3% di share e un picco del 6,9% di share (h. 5:35). Nel complesso, l’evento ha contattato 3,6 milioni di telespettatori.

Ufficio Stampa Goigest/LA7

Tel: 02.20.23.34