Spedizione in Sud Africa alla conquista di Kyalami

Spedizione in Sud Africa alla conquista di Kyalami Dopo l'ottima prova di Monza, Luca Scassa e il Supersonic Racing Team si preparano ad affrontare l'impegnativa trasferta intercontinentale.

13/mag/2010 18.06.39 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l'ottima prova di Monza, Luca Scassa e il Supersonic Racing Team si preparano ad affrontare l'impegnativa trasferta intercontinentale. La prossima tappa del Campionato Mondiale SuperBike si terrà il 16 maggio vicino a Johannesburg

Nella terra del rugby sbarca il Campionato Mondiale di Superbike. Il 16 maggio a Kyalami si terrà la prossima gara del Campionato Mondiale di Superbike, dove Luca Scassa e il Supersonic Racing Team si preparano ad affrontare una nuova sfida dopo gli eccellenti risultati ottenuti in quel di Monza solo pochi giorni fa.

La parola d'ordine è concentrazione: tutto il team di moto racing, infatti, sa che i 4246 metri del percorso hanno un fondo non uniforme e con un basso coefficiente di grip e che il circuito si trova a 1500 sul livello del mare, cosa che richiede una particolare attenzione nella messa a punto del motore.

Come sottolinea lo stesso pilota toscano, è essenziale mantenere il giusto livello di adrenalina: “Monza è stata davvero una grande esperienza, ma non ci dobbiamo assolutamente permettere il minimo calo di tensione. Kyalami rappresenta un ostacolo difficile ma grazie al lavoro dei nostri tecnici sapremo affrontarla al meglio. Dobbiamo confermare il trend positivo tenuto sino ad ora, io mi sento carico come una molla e sono sicuro che continuando così le cose non possono altro che migliorare. Dovremo stare attenti al setting della moto, il fondo della pista sud africana è terribile ma lo sviluppo della pista è spettacolare. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per dare la possibilità al nostro gruppo di affrontare le prossime lunghe e difficili trasferte.”

Per maggiori informazioni sulle prossime gare del team di moto racing, gli altri piloti del SBK e le performances della Ducati 1198 in Superbike, vi aspettiamo al sito http://www.supersonicracingteam.com e sulla pagina di Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl