Valentino Rossi in Ducati: il passaggio all’“altra rossa” accresce i fan della Ducati

Valentino Rossi in Ducati: il passaggio all'"altra rossa" accresce i fan della Ducati Col passaggio di Valentino Rossi in Ducati aumentano i fan della famosa casa di moto da corsa.

24/ago/2010 12.00.45 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Col passaggio di Valentino Rossi in Ducati aumentano i fan della famosa casa di moto da corsa.

La seguitissima casa di moto da competizione Ducati è sempre più “rossa” con l’arrivo nella scuderia del campione motomondiale Valentino Rossi. Il passaggio di Valentino Rossi alla Ducati è stato accolto dai fan della scuderia con grande entusiasmo, incrementando rapidamente i già numerosi sostenitori della casa motociclistica di Borgo Panigale.

Un mito tutto italiano quello di Ducati Motor Holding, che guarda all’arrivo di Valentino nel team come l'innesto di una sinergia perfetta, in linea con l'immagine schietta e determinata dell'effervescente mito marchigiano. La crescita dell’interesse intorno alla figura del campione e del suo passaggio in Ducati Motors ha catalizzato l’attenzione del pubblico non solo attorno al marchio motociclistico, ma a tutti i prodotti direttamente correlati.

È il caso dell'azienda Colombini, che ha da poco realizzato una serie di camerette per ragazzi ispirate alla linea Ducati Corse. La realizzazione delle camerette Colombini-Ducati si avvale di una collaborazione privilegiata con lo staff dell'azienda motociclistica Ducati, mentre il design è stato affidato al rinomato studio Armando Ferriani.

Le camerette Ducati Corse sono state progettate per rispecchiare linea, colori e taglio grafico delle note moto da corsa. L'atmosfera che vogliono riproporre è unica, originale e in grado di emozionare. Le camere sono state pensate per i giovani appassionati di moto e corse in cerca di uno spazio unico che evochi immagini e simboli del mondo Ducati Corse, facendoli correre con la fantasia.

Totem e scudetto ufficiali completano una cameretta studiata per entusiasmare i giovani fan di Ducati Motors. Grazie all'arrivo di Valentino Rossi i fan della Ducati potranno dormire sogni più tranquilli.

Approfondimenti:

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl