06/set/2005 13.21.45 Alberto Contatta l'autore

.: ONLINE ED IN PISTA CON STILE :.

Nasce oggi un nuovo punto d'incontro online per gli appassionati di motociclismo, grazie all'intraprendenza di un giovane pilota destinato a far parlare di se: Alberto Marangoni.

Dopo essersi distinto in pista con ottimi risultati nella stagione 2005, Alberto ha deciso di distinguersi anche come personaggio, puntando sulla comunicazione.

Per farlo ha scelto la famosa agenzia di comunicazione Big Bang Solutions che vanta clienti prestigiosi come:
Lorella Cuccarini, Gheradini, Parma Calcio, FISAR, City Music, U-Boat…

Oggi la sola preparazione tecnica ed il talento non bastano per diventare beniamino dei media, è necessario investire sulla propria immagine. L'obiettivo è lavorare su un'immagine forte e ben definita, come quella di Rossi o Biagi, cercando di creare una linea di comunicazione unica ed accattivante.

1° step di questa operazione è stata la creazione di un Alberto versione cartoon, destinato a diventare il protagonista di una linea esclusiva di merchandising.

2° step è stato la realizzazione di un innovativo sito web: www.albertomarangoni.com, animato, studiato con l'obiettivo di diventare un appuntamento fisso per gli appassionati delle 2 ruote, con news, risultati, foto… ed altre novità in preparazione.

La corsa continua …ed Alberto è intenzionato ad arrivare lontano!
.: Alberto Marangoni :.
Via San Bartolomeo, 22 - 40065 Pianoro (BO)
info@albertomarangoni.com