Secondo motoraduno in memoria di Christian Di Gregorio, 17 Luglio

15/mar/2011 18.21.07 Alexkelevra Contatta l'autore

II MOTORADUNO IN MEMORIA DI CHRISTIAN DI GREGORIO

(in occasione del primo anniversario dalla scomparsa).

Cugnoli (PE), 17 Luglio 2011

[il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Percorso a/r]

In occasione del primo anniversario dalla scomparsa, viene indetto per il giorno 17 Luglio 2011, il secondo motoraduno in memoria di Christian Di Gregorio, biker di prim’ordine, fratello, figlio e amico straordinario, che ci ha lasciati prematuramente, a soli 24 anni, il 17 Luglio scorso, a seguito di un malore mentre era in sella alla sua R1 sulla SP60, in località Castiglione di Ortona dei Marsi (AQ).

Il raduno viene organizzato dalla famiglia Di Gregorio, dagli amici, dal Motoclub Lupi del Cigno e dal suo presidente Enzo Fasciani.

Il raduno è esclusivamente dedicato alle moto da strada (qualunque sia la loro categoria specifica) e muoverà da Cugnoli (PE), paese natale di Christian, alla volta di Ortona dei Marsi (AQ), luogo dell’incidente ma anche e soprattutto luogo di ritrovo di tanti bikers abruzzesi.

Dopo una breve commemorazione accompagnata alla ripartenza da una dedica a Christian a suon di “lampi e tuoni”, il corteo si dirigerà su Pescina (AQ) per il ristoro/pranzo. Nel pomeriggio è prevista una messa in suffragio, e amici e parenti sono invitati a unirsi alla famiglia.

Il giro termina col ritorno a Cugnoli (chiunque per proprie esigenze di logistica, ritenesse però opportuno fare ritorno a casa staccandosi dal gruppo, può chiaramente farlo, previa comunicazione ai responsabili durante una delle pause della giornata).

Sono previste pause lungo il percorso, segnalate dai responsabili dello staff sin dal mattino. Sono raccomandati la buona educazione, il rispetto del codice della strada, il rispetto dello spirito della giornata (specie perché la famiglia di Christian sarà presente), caschi e abbigliamento adeguati, documenti del veicolo in regola, il rispetto delle regole del raduno e testa sulle spalle.

Info:

data raduno: 17/07/2011

partenza: Cugnoli (PE) ore 9,30 circa (iscrizioni e breve commemorazione prima della partenza); “concerto” in onore di Christian (sono ben accetti gli scarichi aperti). Breve passaggio alle porte del cimitero e saluto a Christian.

totale km (circa) a/r Cugnoli-Cugnoli = 186 km

tempo di percorrenza 3/4 ore

velocità nei limiti

sosta Ortona dei Marsi, ripartenza e “concerto

ristoro/pranzo Pescina (AQ)

commemorazione/messa

ritorno

eventuale pausa aperitivo caffè etc.

saluti

per info: Alessandra Di Gregorio tel. 3292414101 oppure motoraduno.christian@live.it

per gli amici più lontani: restiamo a disposizione per aiutare a trovare un alloggio nelle vicinanze (b&b etc).

GRADITA LA PRE-ISCRIZIONE

(Siamo anche su Facebook. Cerca il gruppo MOTORADUNO IN MEMORIA DI CHRISTIAN DI GREGORIO).