MOTOGP 2011 - IVECO PRESENTE

Iveco, presente come sempre nel settore allestimento camion, ha voluto rinnovare il proprio impegno come partner di questo evento ed anche quest'anno il logo della casa italiana sarà ben visibile in numerosi dei circuiti del mondiale grazie all'accordo siglato lo scorso anno con Dorna Sports.

07/apr/2011 22.10.53 Luther Blissett Contatta l'autore

Iveco (leader nel settore furgoni a metano) rinnova ed anzi amplifica il proprio impegno come partner della MotoGP e del Team Yamaha, una collaborazione a dir poco vincente. La stagione 2011 della MotoGP e’ iniziata con la particolare ed affascinante gara notturna di Doha, in Qatar. Ed anche Iveco, per il secondo anno consecutivo, e’ stato ai nastri di partenza, in qualita’ di Trucks & Commercial Vehicles Supplier del MotoGP.

Con una media di 28 milioni di persone che lo seguono in 207 paesi la MotoGP e’ il campionato del mondo piu’ importante di motociclismo. Iveco, presente come sempre nel settore allestimento camion, ha voluto rinnovare il proprio impegno come partner di questo evento ed anche quest’anno il logo della casa italiana sarà ben visibile in numerosi dei circuiti del mondiale grazie all'accordo siglato lo scorso anno con Dorna Sports. Inoltre Iveco sara’ nuovamente Title Sponsor dell’ Iveco Australian Motorcycle Grand Prix 2011, a Phillip Island in Australia, dove si vedra’ tutto il circuito ben provvisto di visibili loghi Iveco come nella scorsa edizione.

Oltre ai ben 15 Stralis in varie dimensioni autoarticolato e 4 EcoDaily, che trasporteranno le materie piu’ varie, dagli allestimenti fino al personale del circo MotoGP, quest’anno Iveco, forte del rinnovo della partnership con il Team Yamaha vedra’ impegnati 7 Stralis e 2 EcoDaily, per il trasporto del team da un circuito all’altro. Inoltre , novita’ di quest'anno, il logo Iveco sara’ ben visibile sulle moto dei piloti.

Luther Blissett