Il mondo del MotoGP ad accesso di Click!

Il motoGP è uno degli sport a due ruote più amati dagli italiani.

Organizzazioni Formula 1, Ferrari
Argomenti motociclismo, sport, automobilismo

04/lug/2011 09.56.02 MG Web Solutions Contatta l'autore

Il motoGP è uno degli sport a due ruote più amati dagli italiani. A differenza di molti altri sport, per esempio la formula 1, dove ultimamente è quasi impossibile dare spettacolo tra sorpassi e bagarre, come invece avveniva un volta, nel motoGP invece ad ogni gara troviamo bagarre, derapate, sorpassi, guerriglia tra piloti e molto altro ancora.

In poche parole trovi tutto, ma proprio tutto riguardo il motoGP, dalle interviste ai piloti prima e dopo la gara, alle spiegazioni sulle modifiche alle moto per renderle più veloci ed aerodinamiche e a tutte le informazioni che ti serve sapere riguarod i circuiti per vivere tu stesso la gara, come se fossi al posto del pilota.

Tuttavia il motoGP non è l'unica sezione del sito, ma potrai trovare tante altre informazioni e approfondimenti riguardanti il mondo delle moto sia da competizione che di serie. Stessa cosa riguarda le automobili di serie e da strada, insieme a molte novità sulle auto da competizione, come la Ferrari e molte altre case automobilistiche.