Massima tenuta, massima resa, divertimento garantito. Ducati e Maxx Power Gel ti regalano la possibilità di vedere i veri campioni all'opera col concorso Style&Ride

18/ago/2011 14.02.39 buzzek@news Contatta l'autore

Massima tenuta è la garanzia offerta dallo straordinario binomio Taft Gel e Ducati. Dagli studi dei laboratori di due tra i più conosciuti prodotti dell'hair style e del motociclismo nascono i prodotti perfetti per ogni appassionato di motociclismo. E, allora, perchè non unire le forze? Nasce, così, il concorso Style&Ride di Maxx Power Gel dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere tanti premi, ad iniziare dalla meravigliosa Ducati Monster 696 e la possibilità di assistere, direttamente dagli spalti del circuito di Misano Adriatico, al Moto GP di San Marino per poter tifare Ducati e mostrare il look perfetto ottenuto con Maxx Power Gel.

Acquista un gel Taft, conserva lo scontrino, vai sul sito TAFT o chiama il numero 02.49962696 e sogna uno dei tanti premi «rossi» in palio.