Il Grand Hotel Michelacci vi mette in sella alla Superbike a Misano

Il Grand Hotel Michelacci vi mette in sella alla Superbike a Misano.

Luoghi Gabicce Mare, Misano Adriatico
Argomenti motociclismo, strutture turistiche, sport, industria motociclistica

12/mag/2012 12.06.23 Massimo Gregori Contatta l'autore

Superbike a Misano è da tempo il marchio di una prestigiosa competizione che mette in pista le moto della produzione di serie trasformati in bolidi per l’occasione, e per questo spettacolo il Grand Hotel Michelacci prepara una calorosa accoglienza agli appassionati.

In effetti come hotel vicino all’Autodromo di Misano è perfetto per assistere alle numerose battaglie in cui la pista diventa palcoscenico, e bastano 15 minuti per raggiungere il Circuito di Misano Adriatico in macchina o in moto.

Quest’hotel a Gabicce prepara così ogni anno interessanti offerte per gli appassionati di motociclismo per tutte le gare e gli eventi dell'Autodromo, mettendo sul piatto la possibilità di alloggiare in un hotel con servizi 4 stelle  di fronte al mare.
Una curiosa opportunità di divertimento e relax difficilmente reperibile in altre strutture ricettive.

Il Grand Hotel Michelacci mette a disposizione camere con vista mare e piscine, mentre per chi sentisse il bisogno di dover rigenerarsi dalla stanchezza, è presente direttamente in struttura un moderno centro benessere con ogni tipo di trattamento.

La posizione di quest’hotel vi permetterà di trascorrere un piacevole week end di motori al Misano World Circuit, durante il quale avrete la possibilità di incontrare di persona i vostri beniamini come ad esempio della superbike. Infatti non di rado si fermano nel paddock a firmare autografi. Potrete anche assistere a curiosi fuori programma che ricorderete con piacere.

Se vi piace seguire l’intero week end, dalla superpole alla gara, o se siete interessati a godervi gara 1 e gara 2, non esitate a scegliere il Grand Hotel Michelacci per soggiornare a due passi dall’Autodromo di Misano.