Tutte le novità e le curiosità su moto e motociclismo

21/apr/2008 12.00.00 moto Contatta l'autore

Moto 2.0 notizie è un portale di informazioni, caratteristiche tecniche, immagini novità sul mondo del motociclismo. Il sito riporta , aggregate in un unico portale, articoli ed immagini di tutti i più noti modelli di moto sia italiane che estere. La storica Harley Davidson , le italiane Ducati, Moto Guzzi, Aprilia, le giapponesi Kawasaki e Suzuki. Ogni modello viene recensito e descritto nelle minime caratteristiche. Moto 2.0 raggruppa inoltre in un’apposita categoria le migliori offerte di moto usate. Un panorama completo sul mondo del motociclismo per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Non solo moto, ma agli accessori necessari per guidarle, dalle gare più famose le notizie su tutte le imprese di Valentino Rossi. La condivisione consente a tutti gli utenti che hanno la stessa passione, di creare contenuti, inserire foto inedite, video di moto, commenti ed opinioni. E' la community che seleziona le offerte migliori creando una graduatoria valida ed attendibile cui tutti possono accedere per acquistare magari la moto tanto sognata in tutta sicurezza.