Antony West sigla l’accordo con MTECH per la Supersport 2009

29/gen/2009 01.44.43 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Il pilota australiano Antony West firma l’accordo con MTECH e indosserà per tutto il Campionato Supersport 2009 la tuta con il numero 13 realizzata in pelle bovina NKP e gli accessori dell’azienda di Arzignano (Vicenza) facente parte del Gruppo Mastrotto.

Dopo la Scuderia Kawasaki per cui ha corso nella massima categoria- MotoGp-  West accetta nel 2009 una nuova sfida, passando al Campionato del mondo SUPERSPORT con il Team Stiggy Motorsport Honda e in sella alla STK 600.

E così, dopo Alvaro Bautista, Miguel Praia, Fabien Foret e Fabrizio Lai, entra a far parte del gruppo “l 27 enne Antony West che nonostante la ancor giovane età vanta già una sostanziosa carriera.racers” MTECH i

_______________________________________________________________

La pelle NKP è una pelle bovina dello spessore di 1mm che, grazie alle avanzate tecnologie conciarie del Gruppo Mastrotto ha particolari caratteristiche di resistenza allo strappo e all’abrasione, mantenendo un peso specifico bassissimo. Altro brevetto applicato alla pelle è “MASTROTECH”, una lavorazione sulla rifinizione della superficie che la rende particolarmente idrorepellente.
La stessa pelle NKP è utilizzata per realizzata l’omonimo prodotto di serie, tuta dalla caratteristiche tecniche elevatissime che vede l’inserimento di 9 aree in pelle elasticizzata, 7 in Elastic Fabric con fodera Sanitized removibile.