Toscana per gli amanti della Moto

Toscana per gli amanti della Moto Per chi ancora non lo conoscesse... il Country Resort Guadalupe è un piccolo Borgo creato per un'indimenticabile vacanza in Toscana: 16 Appartamenti, ognuno personalizzato con uno stile tutto suo, ma tutti accoglienti e curati, da 25mq a 100mq, inseriti nello scenografico contesto della Maremma Toscana tra Castiglione della Pescaia e Grosseto, dove vivere una vacanza in piena libertà e relax!

02/apr/2009 08.56.20 Nadia Albertini Contatta l'autore

Che desideriate una vacanza all’insegna della scoperta delle bellezze culturali e naturalistiche della Toscana, un soggiorno da trascorrere tranquillamente a bordo della nostra piscina o in riva allo splendido mare della costa Maremmana  il Country Resort Guadalupe propone sicuramente la soluzione che fa per Voi.

GRANDE NOVITA' PER TUTTI GLI AMANTI DELLA MOTO: Oltre ad una vacanza da sogno immersi nell'armonica tranquillità del Country Resort Guadalupe (www.guadaluperesort.it) a partire da oggi sarà possibile scegliere uno dei nostri pacchetti week-end o settimanali dedicati a tutti gli Amanti della moto: In collaborazione con la concessionaria BMW Motofabbris di Grosseto (www.motofabbris.bmw.it) e con GSRiders (www.gsriders.org) è nata una selezione di soggiorni in moto con diversi itinerari e programmi tra cui potere scegliere. Per ricevere materiale informativo non esitate a scrivere a info@guadaluperesort.it

Inoltre, sono previsti dei veri e propri week-end di miniraduno, scopritene il primo che avrà luogo il week-end del 23/24 Maggio su www.gsriders.org/gsrt09.html