Hilterapia con la Clinica Mobile del Dott. Claudio Costa per i problemi dei piloti del Motomondiale

Claudio Costa per i problemi dei piloti del Motomondiale Hilterapia con la Clinica Mobile del Dott.

19/giu/2009 15.25.06 Faber Advertising Contatta l'autore

E' stato avviato con successo un importante accordo di cooperazione tra Clinica Mobile nel Mondo e ASA, azienda italiana leader nel settore dei dispositivi medici elettromedicali per la cura dei campioni del MotoGP.

Con la Clinica Mobile del Dott. Claudio Costa, al seguito dei campioni del motociclismo su tutti i circuiti del mondo, oggi c'è Hilterapia,  con Hiro, la macchina che irradia Laser HILT per la cura del dolore tendineo-osseo-muscolare, sviluppata da Asa.

Nata dalla volontà del Dott. Costa nel 1977, la Clinica Mobile impiega le più avanzate tecniche di cura per i motociclisti del MotoGP e della Superbike.

“Convinto possa essere di grande aiuto per i piloti, ho scelto di annoverare Hilterapia tra le dotazioni mediche della Clinica Mobile” – afferma il Dott. Costa – “perché ne conosco l’efficacia avendo avuto l’opportunità di sperimentarla in varie occasioni, e soprattutto apprezzo e valuto la serietà e l’approccio scientifico e professionale di Asa, l’azienda che produce Hiro, la macchina che consente di irradiare l’hilterapia".

"La mia passione per le due ruote viene da lontano – dichiara Roberto Marchesini, Direttore Generale ASA – come l’amore per la medicina e le sue applicazioni. Avendo sviluppato e testato la Hilterapia, ritengo che per i traumi e le distorsioni da caduta così frequenti nel motociclismo, questa terapia possa essere di grande aiuto per il recupero veloce dei piloti che, come tutti gli atleti professionisti, necessitano di risposte immediate per ridurre il dolore e ottenere un rapido ripristino delle capacità motorie. Hilterapia potrà solo potenziare e rendere più proficuo il lavoro del team di esperti fisioterapisti che operano all’interno della Clinica Mobile”

Per ulteriori informazioni:

Asa Laser