Riccione: Addio vecchio Stadio del Nuoto

03/feb/2011 11.33.24 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

demolizione della vecchia piscina di riccione

Sono iniziati da qualche giorno i lavori di demolozione della vecchia piscina di Riccione, che è ridotta in macerie con le ruspe già in azione. Verrà costruita un nuova piscina che interesserà la pallanuoto.

Il nuovo impianto sportivo oltre alla nuovissima piscina avrà al suo interno uffici di segreteria, tribune e naturalmentre spogliatoi, docce e altri servizi disponibili a chi userà la piscina. La decisone della demolizione, resa nota dal sindaco Pironi, è stata presa in base al fatto che a Riccione nel 2012 si svolgeranno i Capionati mondiali Master di nuoto, che porteranno a Riccione oltre 10.000 atleti. Le strutture intermittenti si stanno quindi già preparando per accogliere i tutisti che giungeranno nella perla dell'adriatico alla ricerca di un Hotel vicino alla piscina di Riccione.

L'hotel La Cappuccina *** di Riccione dispone di camere confortevoli, spaziose ed economiche per i gruppi che scelgono Riccione come met sportiva anche per i loro collegiali di nuoto.

(info da "Il Corriere di Romagna")

Per info sistemazioni 0541-643338 oppure info@hotellacappuccina.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl