Erogatori subacquei Scubapro mk17/c300

Tra gli erogatori sub, scubapro mk17/c300 si distingue per l'abbinamento della tecnologia OFD con la robustezza di un primo stadio bilanciato a membrana.

Persone Scubapro
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti termini tecnici

22/ago/2011 18.07.45 Net Logos Contatta l'autore

Scubapro c300mk17 erogaori subacquei

Tra gli erogatori sub, scubapro mk17/c300 si distingue per l’abbinamento della tecnologia OFD con la robustezza di un primo stadio bilanciato a membrana.

Scubapro mk17/c300 è studiato per l’utilizzo in condizioni estreme; come in tutti gli erogatori scubapro è garantita l’alta qualità del prodotto: garantisce prestazioni affidabili a qualsiasi profondità e con qualunque pressione della bombola; camera stagna di equilibrio per massima protezione e resistenza assoluta al freddo; bilanciato con la tecnologia a membrana.

Scubapro mk17/c300 lo potete acquistare online su puntosub.net, ecommerce dedicato agli appassionati di immersioni subacquee. Tra gli erogatori subacquei , per le immersioni in acque tropicali, laghi o acque fredde, potete provare scubapro equator, ideale per chi ama viaggiare e cambiare luoghi di immersione.