DIVERTITI CON LA TUA FAMIGLIA PER UN 2012 ALLEGRO E SALUTARE

Accadueò Club per il nuovo anno mette a disposizione le piscine riscaldate per il Family Day tutte le domeniche.

Luoghi Milano
Organizzazioni Family Fitness Club, Accadueò Club
Argomenti sociologia

18/dic/2011 15.40.37 Tiziana Capece Contatta l'autore

Il Family Fitness Club di Milano per il 2012 inaugura il Family Day. Tutte le domeniche tra dicembre e gennaio Accadueò mette a disposizione le proprie piscine riscaldate a 32 gradi. L’iniziativa vuole offrire un momento per genitori e bambini per divertirsi al caldo e in totale sicurezza.

Dalle 15:00 alle 18:00, tutte le domeniche a partire da gennaio saranno a disposizione le piscine con  le nostre attrezzature per giocare in acqua pagando semplicemente l’ingresso giornaliero di 8 euro in promozione fino a fine febbraio o scegliendo uno dei vantaggiosi pacchetti promozionali.

Nei mesi invernali è spesso difficile riuscire a fare sport con la propria famiglia data la rigidità del clima e il sovrapporsi dei mille impegni quotidiani. Eppure sia lo sport che il tempo trascorso con i propri figli sono elementi fondamentali. Accadueò Club propone una soluzione divertente e alla portata di tutti per rispondere a questi bisogni.

Per contribuire ad un ambiente accogliente e familiare gli spazi Accadueò sono studiati per offrire il massimo confort a grandi e piccini, con i nostri spogliatoi progettati a misura d’uomo e di bambino.

La grande sala centrale permette di socializzare, fare merenda e leggere una favola per assicurare un passaggio graduale tra il caldo accogliente del club e il freddo della città.

Partecipare al Family Day significa scoprire un nuovo rapporto tra momento ludico e benessere fisico vissuto con i propri figli, Accadueò il Family Fitness Club di Milano ti aspetta la domenica per scoprire tutte le possibilità di una giornata pensata appositamente per la famiglia.