LUCA MARIN si tuffa nel WEB

LUCA MARIN si tuffa nel WEB. ASPETTANDO LONDRA 2012 CON IL NUOVO BLOG DI LUCA MARIN Il nuotatore olimpico ha lanciato il suo official blog www.lucamarinblog.com realizzato da Famebridge.

Persone Andrea Maggi, Luca Marin
Luoghi Milano, Londra, Atene, Pechino, Mobile
Organizzazioni Famebridge
Argomenti sport

21/dic/2011 11.48.50 FameBridge srl Contatta l'autore

ASPETTANDO LONDRA 2012 CON IL NUOVO BLOG DI LUCA MARIN

Il nuotatore olimpico ha lanciato il suo official blog www.lucamarinblog.com  realizzato da Famebridge. Al suo interno, foto, video, news e commenti quoditiani. Per condividere l’avventura olimpica con tutti i suoi fans

Le emozioni di un atleta azzurro in un blog-reportage da condividere giorno dopo giorno. È il sito/blog che Luca Marin, nuotatore e campione olimpico, ha lanciato in queste settimane. Aggiornamenti, news, commenti, foto personali, in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, troveranno spazio in questo in questo nuovo diario digitale.

Nuotatore italiano, specializzato nei 400 metri (gara nella quale detiene il record italiano assoluto e il titolo di campione europeo) Luca Marin è uno dei portabandiera della squadra azzurra nel mondo. Con la nazionale ha partecipato ai campionati europei e a vari trofei nei quali si è aggiudicato medaglie di grande valore.  Finora ha partecipato a due Olimpiadi: Atene 2004 e a Pechino 2008. Le prossime gare di Londra 2012 lo vedranno, dunque, per la terza volta tornare a competere per l’oro più ambito.

Il nuovo blog di Luca Marin si caratterizza per un linguaggio semplice e diretto, che riflette la sua personalità di campione nello sport e nella vita. Dalle sue pagine l’atleta aggiorna su tutto ciò che lo riguarda: allenamenti, momenti di relax, vacanze, trasferte, competizioni. E naturalmente, la lunga scalata verso il podio delle Olimpiadi. Un grande appuntamento che il campione non mancherà di condividere con amici e seguaci postando commenti a caldo, foto e video.

Il sito è stato realizzato da Famebridge (www.famebridge.com), società leader nel digital brand management con sede a Milano. Negli ultimi anni l’agenzia ha gestito un portfolio di brand e celebrities imponendosi sul mercato per l’alta innovatività e la creatività del proprio modello di business.  Tale progetto rientra in un più ampio ventaglio di iniziative lanciate dall’azienda milanese, il cui profilo si sta rapidamente imponendo sul mercato della comunicazione aperto dalle nuove frontiere tecnologiche.

Per Informazioni

Phone: +39.02.201273