SINCRO: NUOTO VICENZA PLURI MEDAGLIATO REGIONALE

06/giu/2014 11:24:11 Quid Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si conclude con un bottino di medaglie per il Nuoto Vicenza Libertas il Trofeo Regionale Terraglio di nuoto sincronizzato tenutosi lo scorso weekend a Mestre. Ottimi i punteggi ed altrettanto i piazzamenti per le Esordienti A con un bronzo nel duo (Alessia Girardo e Carolina Maule), un quinto posto nel solo (Alice Moro) e ben due argenti sia nella squadra che nel libero combinato, dietro al Montebelluna e davanti alla Polisportiva Terraglio. A volteggiare vincenti nelle acque di una competizione regionale che si posiziona ai più alti livelli in ambito nazionale sono state, oltre alle atlete già citate, le altre componenti della squadra, tutte tra gli undici e i dodici anni: Alessia Piemonte, Alice Dessì, Benedetta Faggionato, Emma Fantin, Martina Bernardotto, Gaia Gonzato, Lara Bernardelle e Bianca Benedetti.

Il risultato ottenuto dopo intensi allenamenti condotti quotidianamente sotto la sapiente guida di Ilaria Gobbi ed Erika Trentin, ex atlete vicentine di altissimo livello, è sicuramente di buon auspicio per il prossimo importante appuntamento che vedrà impegnati singolo, duo, squadra e libero combinato ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Frosinone a metà luglio, dopo aver passato le qualificazioni nazionali lo scorso marzo a Civitavecchia.

Oltre alla squadra di punta il Nuoto Vicenza ha ben figurato anche con il libero combinato fuori gara, sempre nella stessa categoria, presentato da Camilla Chimetto, Anna Dessì, Elisa Grancara, Giulia Krochmal, Elettra Maran, Maria Pellizzari e Lara Soldà. Buona anche la prestazione delle più piccoline esordienti B, in vista dei Campionati Italiani che si terranno la prossima settimana a Civitavecchia e che vedranno impegnate le giovani atlete Beatrice Brinza, Zoe Cavinato, Flavia Fede, Silvia Gallo, Francesca Grossa, Vittoria Leonardi, Lisa Meggiolaro, Anna Pellizzari, Chiara Santagiuliana, Angelica Zarantonello.

 

Nuoto Vicenza Libertas Asd

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl