Nuotoinpiscina.it ha cambiato l'aspetto della sua homepage!

11/set/2014 13.21.42 Graphic Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuotoinpiscina.it, la prima guida online delle migliori piscine italiane, ha recentemente cambiato l'aspetto della sua homepage, introducendo una nuova grafica più semplice ed intuitiva ed un menu semplificato.
Cercare la piscina più adatta alle nostre esigenze ora è ancora più facile: basta cliccare su www.nuotoinpiscina.it ed utilizzare la cartina dell'Italia, una delle sorprese del restyling. Scegliendo la regione che ci interessa, potremo cliccare sulla provincia che preferiamo e consultare l'elenco delle città comprese all'interno del portale online: se, però, non sappiamo precisamente dove sia situata la struttura di cui vogliamo sapere tutte le informazioni più utili, con un semplice click possiamo visualizzare la lista completa degli impianti disponibili (piscine coperte, piscine all'aperto, parchi acquatici, terme e spa). Per velocizzare ulteriormente la ricerca, è possibile, poi, inserire anche il CAP e consultare l'elenco delle piscine di una determinata zona della nostra città!
Le novità proposte dalla guida online delle migliori piscine italiane comprendono anche un menu semplificato, con cui accedere direttamente alle aree dedicate a regioni, strutture, news e offerte per gli spazi pubblicitari, tasti più grandi per la registrazione ed il login degli utenti e per l'inserimento di nuovi impianti ed immagini in evidenza, per scoprire le piscine più belle della guida!
Nuotoinpiscina.it propone ancora tante curiosità (anche sulla pagina Facebook ufficiale), commenti, valutazioni e classifiche!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl