Comunicato da inserire in nuoto e manifestaioni

Comunicato da inserire in nuoto e manifestaioni A segu ito delsuccesso riscosso dalla prima traversata a nuoto del Lago di Garda svoltasi il 30 Giugno 2007, il Gruppo Aido di San Felice del Benaco (Associazione Onlus per la divulgazione della donazione organi) ripropone la manifestazione che si terrà il 19 Luglio 2008.

28/apr/2008 20.49.00 AIDO San Felice del Benaco Contatta l'autore

A segu ito delsuccesso riscosso dalla prima traversata  a nuoto del Lago di Garda svoltasi il 30 Giugno 2007, il Gruppo Aido di San Felice del Benaco (Associazione Onlus per la divulgazione della donazione organi) ripropone la manifestazione che si terrà il 19 Luglio 2008.

Si tratta di una nuotata assolutamente non competitiva  aperta a tutti gli appassionati di nuoto. Il percorso è di circa 7000 metri e collega la sponda Veneta del Lago di Garda con quella Lombarda. Partenza da Torri del Benaco (VR)  ed arrivo a Toscolano Maderno (BS).

La traversata non è competitiva ma verranno rilevati i tempi di percorrenza di tutti i partecipanti.

La quota d’iscrizione è di 20 Europiù 5 Euro di cauzione per il palloncino. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 40 partecipanti.

I nuotatori saranno seguiti durante la traversata da varie barche di sicurezza con personale esperto a bordo e numerose barche di appoggio.

All’arrivo verrà organizzata una festa con ristorazione, musica , intrattenimento, mercatini ed altro.

Per maggiori informazioni, per i moduli di iscrizione ed il regolamento, è possibile contattare il Gruppo AIDO di San Felice d/B all’indirizzo e-mail aido.sanfelice@email.it