Nuoto 2009: Arrivano le piscine mobili di Enel

04/lug/2009 00.10.49 EnelSharing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da domani e per tre week-end consecutivi l’azienda elettrica, partner ufficiale dei Campionati Mondiali di nuoto di Roma, organizza piscine mobili in tre quartieri periferici della città. Primo appuntamento a Primavalle con Alessia Filippi. Ingresso gratuito.

Roma, 3 luglio 2009
– Tre appuntamenti per grandi e piccoli nuotatori per avere l’opportunità di incontrare i più importanti campioni che si cimenteranno nei Campionati Mondiali di Nuoto dal 17 luglio al 2 agosto.

Enel, partner ufficiale dei Campionati, installa tre piscine mobili a Primavalle, Talenti e Tor Bella Monaca, tre quartieri periferici della città, con lo scopo di avvicinare gli abitanti ai valori positivi e al fascino del nuoto.

Grandi e piccoli potranno quindi nuotare con i campioni del Dream Team Enel: Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino, Luca Marin, Filippo Magnini, Valerio Cleri, Tania Cagnotto e la romana Alessia Filippi, che saranno pronti anche a condividere le loro emozioni ed esperienze in vista dei Campionati.

Le piscine saranno spazi organizzati completi di spogliatoi, docce e zone d’ombra, che permetteranno, soprattutto ai più piccoli, di prendere confidenza con questo sport. L’ingresso è gratuito e l’intera struttura sarà controllata da bagnini e seguita da istruttori della federazione.

Queste le date e le piazze:

4-5 luglio: quartiere Primavalle – Via Cesare Castiglioni (Parcheggio di fronte alla stazione Monte Mario) – ore 10.00/18.00 – Per questo primo appuntamento sarà presente la campionessa romana Alessia Filippi, dalle 17.30 alle 18.00.

11-12 luglio: quartiere Talenti – Parcheggio Via Corrado Alvaro (adiacenze Piazza Giuseppe Primoli) – ore 10.00/18.00

18-19 luglio: quartiere Tor Bella Monaca – Via Domenico Parasacchi, angolo Via del Torraccio di Torrenova – ore 10.00/18.00

Il sostegno alla disciplina del nuoto si inserisce nell’ambito delle iniziative di Enel a favore delle attività sportive con forti radici territoriali, associando i valori positivi dello sport, la lealtà, il rispetto delle regole, la qualità e l’affidabilità ai principi di Enel: il codice etico, le rigorose norme di governance, la trasparenza al mercato, la politica ambientale. Con questa iniziativa Enel si conferma un’azienda attenta al territorio e alle sue esigenze, offrendo occasioni socio-culturali aperte al grande pubblico.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl