Enel sui Social Media per seguire i mondiali di nuoto Roma09

09/lug/2009 12.12.11 EnelSharing Contatta l'autore

Enel entra a far parte del mondo dei social media per informare, condividere e coinvolgere gli utenti della rete. Con Enel Sharing, l’account ufficiale presente su Facebook, Twitter, Flickr e Friendfeed è possibile seguire il Dream Team, sette atleti italiani ai mondiali di nuoto Roma09

YouTube, Facebook, Twitter, Flickr e Friendfeed sono i principali canali nei quali Enel ha scelto di essere presente con EnelSharing, il profilo ufficiale dell’azienda per interagire con gli utenti.
In occasione dei mondiali di nuoto Roma09, Enel, partner ufficiale del campionato, seguirà sette tra i più importanti atleti italiani: Tania Cagnotto, Valerio Cleri, Alessia Filippi, Filippo Magnini, Luca Marin, Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino. Grazie a una presenza diffusa nei social media sarà possibile essere informati su anticipazioni, notizie e curiosità legate al campionato, vivere le gare e condividere le emozioni dei campioni.

Sul branded channel di Enel su YouTube (http://www.youtube.com/enelvideo) gli utenti potranno vedere i video in esclusiva degli atleti, raccolti in playlist dedicate ai singoli campioni.
Su Flickr (http://www.flickr.com/photos/enelsharing/) saranno a disposizione set fotografici con immagini inedite. Inoltre, per essere sempre aggiornati su news e curiosità e per poter interagire con gli atleti in maniera diretta e immediata, basterà seguire il profilo Twitter (http://twitter.com/enelsharing) di Enel Sharing. L’account Facebook (http://www.facebook.com/enelsharing) ha lo scopo di informare e condividere i contenuti audio e video riguardanti i campioni e interagire con amici e fan. E grazie a Friendfeed (http://friendfeed.com/enelsharing) sarà più facile tenere traccia di tutti i contenuti multimediali pubblicati da EnelSharing.

Dal 10 luglio sarà on line uno spazio ideato da Enel (http://roma2009.enel.it/dreamteam/) interamente dedicato ai sette campioni del Dream Team e ai mondiali di nuoto.