L'attore Vincenzo Soriano prova a portare fortuna All' As Roma pallanuoto2007.

07/mar/2012 22.17.23 attore Vincenzo Soriano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nonostante l'implorazione a San Gennaro, fatta a bordo della piscina del Foro Italico a Roma dove si è disputata la gara dell'11a giornata del Campionato nazionale Pallanuoto maschile serie A2 girone sud, dall'attore napoletano Vincenzo Soriano, invitato ad essere testimonial per la squadra dell'As Roma pallanuoto2007, la Archigen Pn Acicastello che giocava come avversaria è risultata vincitrice con un punteggio di due gol in più.

I siciliani si sono imposti 9-11 contro i giallorossi, nonostante un inizio di partita che vedeva la squadra romana alla fine del primo quarto forte di un 4 -1. A termine partita Soriano si è comunque complimentato per il buon gioco, anche se il pallone è tondo ed a volte riserva queste sorprese che comunque in parte sono addebitabili ad una giornata negativa per i giallorossi. Il noto attore invitato all'evento ha rassicurato i giovani ad andare avanti e superare questo momento ricordando loro le difficoltà che la vita riserva e che con l'impegno e l'aiuto Divino possono e devono essere superate. Applauditissimo e superfotografato Soriano ha detto di essere disponibile e vicino alla squadra anche in altre occasioni ed ha rilasciato un'intervista all'addetta stampa della squadra Michela Vecchi che è visibile digitando il link:

http://www.asroma2007.it/as-roma-2007-news/51-news/1290-ospiti-deccezione.html

 

Ufficio Stampa

Giuseppe De Girolamo

Email: 3335980858@tim.it

Cell. 333 5980858

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl