Comunicato Stampa CRV - Befana con la Coppa Veneto rosa

Comunicato Stampa CRV - Befana con la Coppa Veneto rosa Befana con la Coppa Veneto rosa Domani per gli ottavi di finale in campo le formazioni femminili In attesa della ripresa dei campionati regionali di serie prevista per il prossimo fine settimana, il nuovo anno si apre con la Coppa Veneto femminile.

05/gen/2010 12.47.25 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Befana con la Coppa Veneto rosa

Domani per gli ottavi di finale in campo le formazioni femminili

Domani festa dell’Epifania saranno impegnate in gara unica le squadre qualificatesi agli ottavi di finale. Le formazioni vincitrici accederanno direttamente ai quarti di finale in programma dal 26 al 28 gennaio prossimo sempre a gara unica. Solo le semifinali si giocheranno con gare di andata e ritorno previste nel mese di febbraio. Per sapere chi alzerà la Coppa Veneto 2009/10 bisognerà invece attendere domenica 14 marzo, giorno della finalissima.

Questo il programma di gioco:

A Pontelogno (Pd)                     ore 17.00        Pool Volley Sei Media 90 - Monselice Pall. Femm.

A Campagna Lupia (Ve)             ore 18.00        Edilmar - Fc Volley

A Cadoneghe (Pd)                      ore 18.00        Grafiche Eden Cadoneghe - C.S.Libertas Scorzè

A Castelfranco Veneto (Tv)    ore 20.30       Italproject Giorgione - Pall. Tregarofani Padova

A Occhiobello (Ro)                    ore 17.00        Guerrato Volley - Asd Polisportiva La Vetta