Comunicato Stampa CRV - Coppa Veneto: attesa per conoscere le finaliste

22/feb/2010 15.22.06 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Coppa Veneto: attesa per conoscere le finaliste

Tutto pronto per il ritorno delle semifinali maschili e femminili

Riflettori accesi domani e mercoledì 24 febbraio per le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Veneto. In palio un posto nella finalissima di domenica 14 marzo organizzata per questa 13ª edizione al PalaMazzalovo di Montebelluna dalla società di casa il Povegliano Volley Group e dal comitato provinciale di Treviso.

Possibili sorprese potrebbero arrivare dal tabellone femminile dove FC Volley in un derby tutto padovano, è riuscita a superare il Cadoneghe solo al quinto set (15-7) e per questo si attendono scintille nella gara di ritorno in programma domani sera a Cittadella. Nell’altra semifinale, l’A-Style Volley Fratte con il successo per 3-1 a Occhiobello con il Guerrato, dovrà conservare il vantaggio per giocarsi in una finale tutto dipinta dai colori di Padova il titolo 2009/10. Diverso invece il discorso nel maschile dove all’Auchan Bussolengo e al Colle Brico OK è sufficiente un solo set per strappare il biglietto per la finale.

Questo nel dettaglio il programma del ritorno delle semifinali con i risultati dell’andata:

COPPA VENETO MASCHILE

A Belluno il 24/2                        ore 21.00           Alpifind Belluno - Colle Brico Ok (andata 0-3)

A Montecchio M. (Vi) il 23/2       ore 21.00           Volley Castellana - Auchan Bussolengo (0-3)

COPPA VENETO FEMMINILE

A Cittadella (Pd)   il 23/2           ore 21.00            Fc Volley (Pd)- Grafiche Eden Cadoneghe  (3-2)

A Santa Giustina (Pd) il 24/2      ore 21.00            A-Style Volley Fratte (Pd) - Guerrato Volley (3-1)

Padova, 22 febbraio 2010
Comunicato stampa n. 06/10