Volley in Veneto WEEKLY - 16 aprile 2010

16/apr/2010 17.44.15 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

n. 20
venerdì 16 aprile 2010

TROFEO DELLE PROVINCE / DA DOMANI A JESOLO - Scatta con l'arrivo questa sera delle selezioni provinciali la due giorni del Trofeo delle Province Venete. Sarà ancora Jesolo ad ospitare la rassegna regionale con la grande novità delle finali che chiuderanno l'evento al PalaTurismo. Il Trofeo è abbinato anche quest'anno alle Kinderiadi, il progetto nazionale FIPAV con la Kinder Ferrero.

COMUNICATO - CARTELLA STAMPA - BOOK (6mb) - SITO - FOTO 09 - VIDEO 09

TdP UNDER 14 M / PADOVA SUL GRADINO PIU' ALTO - L'Alto Vicentino ha ospitato domenica scorsa il Trofeo delle Province Under 14 maschile. Successo in finale di Padova su Vicenza. VAI >

GIOVANILE / DIRAMATI I PRIMI CALENDARI- Nel fine settimana del 24 e 25 aprile prenderà il via l'avventura delle formazioni giovanili nei campionati regionali. On-line i calendari under 14 e 16. VAI >

BEACH / CORSO MAESTRO DI BEACH - Il CR Veneto con il CP Vicenza organizza il 24 e 25 aprile al centro sportivo di Zermeghedo (Vi), il corso nazionale per Maestro Di Beach Volley. Iscrizione entro il 16 aprile. VAI >

PROMOZIONE / PLAY-OFF SISLEY - La Sisley Treviso ha preparato un'offerta promozionale per la gara di semifinale dei Play-off contro Bre Banca Cuneo, in programma al Palaverde di Villorba mercoledì 21 aprile alle ore 20.30. VAI >

1' DI SILENZIO - In tutte le gare dei campionati di ogni serie e categoria che si disputano nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile 2010 dovrà essere osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del disastroso incidente ferroviario in Val Venosta.

ZONA VOLLEY - É in onda in questi giorni una nuova puntata di Zona Volley TG. Questa sera in Zona Volley Radio numerosi ospiti in studio. Domenica spazio a Zona Volley Set x Set. VAI >

TREVISO / FESTA PER SETTE NUOVI ARBITRI - Si è concluso il corso aspiranti arbitri organizzato dal comitato di Treviso. Sono stati abilitati 7 nuovi direttori di gara. VAI >

VENEZIA / CONVEGNO SICUREZZA IMPIANTI - Si terrà martedì prossimo 20 aprile nella sede del CONI di Venezia, il Convegno "Sicurezza degli impianti sportivi". VAI >

CR FIPAV VENETO