Comunicato Stampa CRV - Week-end con le finali under 13

Questo il programma di gioco delle semifinali: SEMIFINALI FEMMINILI A Quarto d'Altino (Ve) ore 17.00 Polisportiva Annia - The Best Volley Piave A Noventa di Piave (Ve) ore 18.00 S.Q. Service S.Donà - Fidas Aido Altavilla SEMIFINALE MASCHILI A Quinto di Treviso ore 20.30 Sisley Treviso - Pizzeria Babilonia A Padova ore 17.00 Pallavolo Padova - Volley Team Club S.Donà Le vincenti si contenderanno il titolo 2010 nelle finali di domenica con le formazioni femminili che saranno in campo alle ore 15 mentre a seguire le finali maschili.

06/apr/2010 17.36.19 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Week-end con le finali under 13

Domani le semifinali regionali. Domenica a Ceggia nel veneziano le finalissime.

Domenica pomeriggio al palasport di Ceggia nel veneziano verranno assegnati gli ultimi titoli regionali giovanili della stagione. Dopo under 14, 16 e mercoledì scorso under 18, domenica a contendersi un posto al sole saranno le giovanissime formazioni under 13 maschili e femminili. L’evento è organizzato dal comitato provinciale di Venezia con la collaborazione del Pool Volley veneziano ed in particolare della Pallavolo Ceggia.

Il calendario chiama però domani le formazione semifinaliste a confrontarsi sottorete (due tre su cinque) per conquistare il pass per le finali. Questo il programma di gioco delle semifinali:

SEMIFINALI FEMMINILI

A Quarto d’Altino (Ve)    ore 17.00   Polisportiva Annia - The Best Volley Piave

A Noventa di Piave (Ve)   ore 18.00   S.Q. Service S.Donà - Fidas Aido Altavilla

SEMIFINALE MASCHILI

A Quinto di Treviso         ore 20.30  Sisley Treviso - Pizzeria Babilonia

A Padova                         ore 17.00   Pallavolo Padova - Volley Team Club S.Donà

Le vincenti si contenderanno il titolo 2010 nelle finali di domenica con le formazioni femminili che saranno in campo alle ore 15 mentre a seguire le finali maschili. Albo d’oro alla mano nella finale del 2009 ad Arcade nel trevigiano il successo è andato al Volley Sempre Volley Padova nel maschile e alla Pallavolo Antares nel femminile.

Nel quadro delle disposizioni federali, il campionato under 13 non prevede le finali nazionali. E così come da tradizione le squadre che saliranno sul gradino più alto del podio rappresenteranno il Veneto al Torneo Interregionale in programma domenica 13 giugno a Bussolengo (Vr) e che vedrà impegnate le formazioni del Veneto, Trentino ed Emilia-Romagna.

Padova, 4 giugno 2010
Comunicato stampa n. 26/10