Volley in Veneto WEEKLY - 18 giugno 2010

18/giu/2010 11.36.57 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

n. 30
venerdì 18 giugno 2010

CAMPIONATI / TUTTE LE PROMOSSE E RETROCESSE - La COGR ha diramato il comunicato che decreta tutte le promosse e le retrocesse e la conseguente griglia di partenza provvisoria per la prossima stagione. VAI >

GIOVANILE / L'INTERREGIONALE UNDER 13 É TUTTO VENETO - A Bussolengo e Pescantina Verona con l'organizzazione del CP Verona successo della Sisley Treviso e S.Q. Service San Donà. VAI >

GIOVANILE / VICENZA SCUDETTO UNDER 18. 2e SAN DONÁ E TREVISO - Dopo l'under 16 maschile, il Veneto si cuce un nuovo scudetto giovanile. Vittoria del Vicenza su San Donà. VAI > Treviso è argento. VAI >

SELEZIONI / 10 GIORNI AL TROFEO DELLE REGIONI - La Maschile è nel week-end ad Abano e in settimana a Mirano. La Femminile parte per 3 giorni a Borca di Cadore. Lunedì in campo nel Torneo dell'Alpe Adria. VAI >

SELEZIONI BEACH / ULTIMA SETTIMANA - Da lunedì le donne si allenano a Vasto con l'Abruzzo. Trasferimento a Maratea x CI U20. Gli uomini domenica al Torneo di Abignasego poi in settimana all' Arena Beach di Jesolo. VAI >

ZONA VOLLEY - É in onda in questi giorni una nuova puntata di Zona Volley TG. Questa settimana spazio al beach volley con la selezione regionale femminile, ma anche minivolley e Festa delle premiazioni di Vicenza. VAI >

VENEZIA / SETTIMANA DI GRANDI EVENTI - Dopo la splendida serata di ieri con la festa delle premiazioni, questa sera le celebrazioni per i 40 anni del San Donà e domenica a Pianiga la Festa del minivolley. VAI >

TREVISO / FESTA DELLE PREMIAZIONI - Venerdì 25 giugno dalle ore 20.30 nell'Auditorium Sant'Artemio sede della Provincia di Treviso è in programma la Festa delle Premiazioni 2010. VAI >

ROVIGO / MINIBEACH 2010 - Nell'incantevole Villaggio Barricata di Porto Tolle si è conclusa anche quest'anno l'attività giovanile del Comitato Provinciale Fipav Rovigo. VAI >

Trentesimo VIV-Weekly ed ultimo della stagione. Domenica con la Festa delle premiazioni ed in attesa del Trofeo delle Regioni al via domenica 27 (nella speranza di tornare dalla Calabria con qualche pesante medaglia al collo), si chiude un altro anno di pallavolo. È tempo di vacanze, di relax, montagna, mare e beach volley. Un augurio di una buona estate con l'arrivederci a settembre quando a Verona arriverà il Mondiale 2010.

CR FIPAV VENETO