Il campionato di beach volley arriva a Milano

01/lug/2010 12.24.50 Ufficio stampa EYE Sport Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Cagliari, 1° luglio 2010 – Dopo le tappe di Pescara e Maratea, che hanno visto trionfare per due volte Daniela Gioria e Giulia Momoli e le coppie Tomatis e Ranghieri in Abruzzo e Nicolai e Casadei in Basilicata, il 3 e 4 luglio sarà la volta di Milano.

Gli atleti impegnati nella terza tappa di qualificazione, molti dei quali sono fra i migliori giocatori della serie A di pallavolo, questo fine settimana saranno ospitati dall’Area Multisport dell’Idroscalo di Milano.

Il campionato Fipav, composto da nove tappe totali, proseguirà poi in Sardegna, Campania, Molise, Puglia e Abruzzo, per concludersi il 22 agosto in Veneto.

Assieme agli atleti e agli addetti ai lavori della Federazione, conferma la sua presenza anche EYE Sport, sponsor tecnico del campionato e della nazionale di beach volley, al fianco del beach volley tricolore fin dalla prima tappa.

Il marchio EYE Sport, distribuito dalla Double A srl di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, nasce nell’estate del 2006. In quattro anni è riuscito a conquistare un ruolo di primo piano nella produzione di abbigliamento sportivo e per il tempo libero, specializzandosi nella qualità e nella personalizzazione degli indumenti dedicati agli sport di squadra.

Ufficio stampa EYE Sport