Comunicato Stampa CRV - Finale Campionato Italiano Beach domani al via

20/ago/2010 19.57.28 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Finale Campionato Italiano Beach domani al via

Parte domani sulla spiaggia di Jesolo la caccia al tricolore maschile del NGM Campionato Italiano di beach volley  2010, ed a contenderselo saranno le migliori ventiquattro coppie della classifica Fipav. Fin dalla mattina via agli scontri diretti con la possibilità per le coppie sconfitte  di risalire dal tabellone perdenti.  Al termine della giornata si conosceranno i nomi delle prime due coppie semifinaliste uscenti dal girone vincenti, mentre le restanti si sapranno solo domenica.

Alla finale parteciperanno tutte le migliori coppie del panorama nazionale, in cerca di succedere ai campioni italiani 2009 Varnier-Nicolai. Tre le formazioni maggiormente indiziate di vincere il tricolore: Tomatis-Rangheri a quota tre successi stagionali, Martino-Nicolai vittoriosi a Lecce ed i gemelli Ingrosso primi classificati nella tappa di Benevento.

TELEVISIONE - Le gare della finale maschile di Jesolo andranno in onda su Sky Sport 2 secondo questo palinsesto: domani diretta ore 15.45-16.45, replica ore 23-24; domenica diretta ore 15.45-18., replica ore 22-24.

Padova, 20 agosto 2010
Comunicato stampa n. 41/10