Comunicato Stampa CRV - Telecamere accese: c'è Zona Volley Veneto

Comunicato Stampa CRV - Telecamere accese: c'è Zona Volley Veneto Telecamere accese: c'è Zona Volley VenetoDomani inizia la nuova stagione televisiva del format sulla pallavolo veneta Sarà una nuova grande stagione di pallavolo in tv e radio con Zona Volley e per questo il Comitato Regionale Fipav Veneto ha deciso per il quarto anno consecutivo di affidare al Tg del Volley Veneto le riprese di tutti i propri eventi.

21/ott/2010 15.54.55 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Telecamere accese: c’è Zona Volley Veneto
Domani inizia la nuova stagione televisiva del format sulla pallavolo veneta

Sarà una nuova grande stagione di pallavolo in tv e radio con Zona Volley e per questo il Comitato Regionale Fipav Veneto ha deciso per il quarto anno consecutivo di affidare al Tg del Volley Veneto le riprese di tutti i propri eventi. La testata sul volley veneto, edita e diretta da Carlo Vettore, si conferma dunque media partner del CR Veneto: “Zona Volley, in questi anni, ha raccontato con professionalità la pallavolo dei giovani, delle categorie regionali e degli eventi che prima d'ora non avevano mai avuto la possibilità di apparire nel piccolo schermo - afferma Adriano Bilato, presidente del Comitato Regionale -. La testata è cresciuta, ha aumentato la notorietà e la visibilità offerta e con soddisfazione abbiamo deciso di proseguire assieme.”

Oltre al Tg televisivo, la pallavolo regionale godrà infatti di ampia visibilità anche a livello radiofonico con l'approfondimento del venerdì sera su Bluradio Veneto (dalle 21 alle 22) e sul web con le rubriche e le fotogallery prodotte e pubblicate all'interno del Portale del Volley Veneto (www.zonavolley.com).

E' un premio al grande lavoro svolto nei sette anni di vita di Zona Volley - aggiunge Carlo Vettore, editore della testata -. Si parla in continuazione di professionalizzare maggiormente ogni settore della pallavolo, dai dirigenti agli allenatori, dagli arbitri al settore comunicazione. Zona Volley, grazie all'esperienza ed alla professionalità del proprio staff, crede di averlo fatto, garantendo sempre un alto standard qualitativo in ogni produzione. Accogliamo la fiducia rinnovataci dal CR Veneto come un riconoscimento al merito e come un incentivo a proseguire su questa strada, creando nuove opportunità comunicative a favore del movimento pallavolistico regionale.”

Più di 100 società che si sono affidate alla testata giornalistica per comunicare la propria attività, 200 servizi televisivi prodotti, 1200 ore di dirette radio: questi alcuni dei numeri che Zona Volley ha saputo offrire al volley veneto nella scorsa stagione.

Padova, 21 ottobre 2010
Comunicato stampa n. 47/10