Facile scoutizzare con ACE - Comunicato Stampa CRV

Facile scoutizzare con ACE - Comunicato Stampa CRV Facile scoutizzare con ACE Nell'ambito dell'accordo tra il Comitato Regionale e TieBreakTech S.r.l. rientra anche la fornitura alle prime classificate dell'andata di serie C del software per scoutizzare gare e allenamenti Il Comitato Regionale Fipav Veneto nel mese di ottobre ha siglato un accordo con l'azienda lombarda TieBreakTech S.r.l. per mettere gratuitamente al servizio delle società di Serie C maschile e femminile, la piattaforma on-line MatchShare utile per la condivisione dei video delle gare.

24/dic/2010 00.35.57 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Facile scoutizzare con ACE

Nell’ambito dell’accordo tra il Comitato Regionale e TieBreakTech S.r.l. rientra anche la fornitura  alle prime classificate dell’andata di serie C del software per scoutizzare gare e allenamenti

Il Comitato Regionale Fipav Veneto nel mese di ottobre ha siglato un accordo con l’azienda lombarda TieBreakTech S.r.l. per mettere gratuitamente al servizio delle società di Serie C maschile e femminile, la piattaforma on-line MatchShare utile per la condivisione dei video delle gare.

Il servizio è gratuito e di facile utilizzo. Ogni società attraverso l’area riservata può caricare il video intero della partita (tanto in casa che fuori casa) entro il mercoledì successivo la gara. I video hanno una codifica con il nome delle squadre interessate per permettere una più facile gestione dell’archivio on-line. Tecnici e responsabili di statistiche possono così ora con maggior praticità scoutizzare le gare evitando lunghe trasferte o complicazioni nello scambio di file o DVD. Ad oggi il 50% delle società femminili usa con costanza Match Share. Una piattaforma che viene completata con ACE, il programma di realizzazione delle statistiche.

Il Consiglio Regionale, nell’ultima riunione, ha deliberato di fornire a servizio del lavoro in palestra una copia del software ACE a tutte le società che alla fine del girone di andata dei campionati di Serie C tanto maschile quanto femminile si saranno classificati primi e secondi.

ACE utile e di facile utilizzo, permette di seguire il flusso del gioco semplicemente muovendo il mouse o al passo con i tempi grazie ad una tavoletta touch screen. In tempo reale si può avere le statistiche su ogni singolo giocatore nei vari fondamentali, sulla propria squadra o quella degli avversari ma anche in rapporto con le altre partite il tutto senza danzare con le dita tra la tastiera.

Nel sito di TieBreakTech è disponibile anche il il video dimostrativo come si può effettuare il download del demo.

Padova, 23 dicembre 2010

Comunicato stampa n. 54/10