Volley in Veneto WEEKLY - 14 gennaio 2011

14/gen/2011 15.22.17 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

n. 01
venerdì 14 gennaio 2011

SELEZIONI - MASCHILE E FEMMINILE AL LAVORO - Con l'inizio del nuovo anno, ha preso il via il cammino per la formazione e preparazione delle selezioni regionali maschile e femminile. Maschi convocati per il 16 (Vr) e 18 (Vi) mentre le femmine si incontreranno il 23 gennaio. VAI >

ARBITRI - FASCIA A IN AGGIORNAMENTO - In occasione della Final Four di Coppa Italia, è stata convocata domenica 23 gennaio a Verona la riunione

Arbitri regionali di fascia "A". VAI >

COPPA VENETO - IL CALENDARIO DEI QUARTI DI FINALE - Il 22 gennaio, nel fine settimana di fermo dei campionati regionali e nazionali per la concomitante Coppa Italia maschile di Verona, torna di scena la Coppa Veneto con il programma a gara unica dei Quarti di finale maschile e femminile. Disponibile il calendario completo. VAI >

ZONA VOLLEY - É in onda in questi giorni una nuova puntata di Zona Volley TG. Questa settimana spazio alle società padovane Vispa Volley e Pallavolo Arcobaleno e alle vicentine Schio Sport e San Paolo. Questa sera diretta radiofonica interamente dedicata al settore arbitrale. In studio il FAR Raffaele Sassone, Claudio Belluco (designante regionale) e Umberto Zanussi (Arbitro di serie A). VAI >

VENEZIA / ASSEGNATA LA COPPA VENEZIA - Si è disputata domenica 9 gennaio a Fossalta di Piave la finale del campionato promozionale Coppa Venezia femminile. Successo per 3-0 dell'Union Volley F.M. VAI >

PADOVA / MINUTO DI SILENZIO A RICORDO DI ROSSELLA RANZATO - La pallavolo padovana si stringe alla famiglia di Rossella Ranzato anima del minivolley del Pool Patavium. Minuto di silenzio nel fine settimana. VAI >

TREVISO / CHIAMATA PER LA SELEZIONE MASCHILE - Inizierà domenica 16 gennaio l'attività stagionale della Rappresentativa provinciale maschile under 15. Primo allenamento al palazzetto dello sport di Olmi. VAI >

CR FIPAV VENETO

Ricevi questa email perchè hai espresso il tuo consenso di ricevere la newsletter Comunicati Ufficiali
Per cancellarti da questa newsletter clicca QUI
NB: Se il tuo client di posta blocca i link copia e incolla nel browser il seguente indirizzo: