Coppa Veneto: le belle delle semifinali - Comunicato Stampa CRV

24/gen/2011 18.02.08 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Coppa Veneto: le belle delle semifinali

Nel week-end sono giunti i responsi dei Quarti di finale maschile e femminile. Nel prossimo fine settimana ultima di andata per i campionati regionali

Nel fine settimana di fermo dei campionati regionali, sono andate in scena le gare dei Quarti di finale di Coppa Veneto maschile e femminile. Gli incontri a gara unica hanno definito il quadro delle formazioni che si son qualificate per la doppia sfida delle semifinali in programma il 19 febbraio per l’andata e 5 marzo per il ritorno (finalissima domenica 3 marzo nel vicentino).

Il verdetto del campo in sei gare su otto, ha dato ragione alle formazioni che scendevano in campo davanti al pubblico amico. Tre poi le gare giunte al set di spareggio come tre sono gli incontri terminati 3-0 che in tutti e tre i casi ha premiato la squadra di casa. Questo nel dettaglio il quadro completo dei risultati ed in attesa di ufficializzazione delle formazioni qualificate:

Maschile

A Casalserugo (Pd)                       Padana Viti - Jungheinrich   3-0

A Col San Martin (Tv)                  La Piave Volley - Therm-Is Volley Paese  1-3

A San Giorgio in Bosco (Pd)          Astra Volley - Came Dosson  3-2

A Montecchio Maggiore (Vi)          Volleycastellana - Agricola 2000 Isola d.C.  3-1

Femminile

A Selvazzano Dentro (Pd)             Melsped Medoacus - Pool Volley    3-0

A San Zenone degli Ezz. (Tv)        Ezz. Volley Carinatese - Pallavolo Meduna   3-0

A San Vito di Leguzzano (Vi)         Gps San Vito - Inglesina Altavilla   3-2

A Rossano Veneto (Vi)                   Imarc - Thermal Aliper 2-3

Prima di rivedere impegnate le formazioni qualificate alle Semifinali di Coppa Veneto, nel prossimo fine settimana arriva la chiamata per l’ultima di andata tanto dei campionati di serie D che di serie C maschile e femminile. Un ultimo turno che decreterà le formazioni campioni d’inverno.

Padova, 24 gennaio 2011

Comunicato stampa n. 02/11