Vinci le finale degli Internazionali BNL d'Italia

"Vinci le finale degli Internazionali BNL d'Italia" concorso riservato agli utenti di DotTennis, la community di chi ama il tennis, e mette in palio un biglietto per l'ambitissima finale maschile degli Internazionali BNL d'Italia, certamente l'evento di Tennis più spettacolare che si svolga in Italia.

04/feb/2011 15.09.40 dagcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 "Vinci le finale degli Internazionali BNL d'Italia" concorso  riservato agli  utenti di DotTennis, la community di chi ama il tennis, e mette in palio un  biglietto per l’ambitissima finale maschile degli  Internazionali BNL d’Italia,  certamente l’evento di Tennis più spettacolare che si svolga in Italia.  Come sempre Nadal e Federer sono i  più favoriti per questa incredibile finale e il fortunato vincitore ha buone  possibilità di vedere uno scontro epocale tra i due colossi del  tennis. Gli utenti hanno tempo fino al 28  febbraio 2011 per aggiudicarsi il premio: l’iscrizione alla community di  DotTennis è gratuita ma solo l’utente più attivo si siederà sugli spalti del  Campo Centrale di roma per godersi la partita. Per iscrizioni e maggiori  informazioni sul regolamento http://community.dottennis.it/ 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl