Coppa Veneto: semifinali atto finale - Comunicato Stampa CRV

28/feb/2011 11.36.12 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Coppa Veneto: semifinali atto finale

Nella tre giorni di gare delle semifinali di ritorno che prende il via domani, si deciderà chi accederà alla finalissima che sarà di scena quest’anno a Montecchio Maggiore.

Scatta domani sera sul campo padovano del Casalserugo il programma delle semifinali di ritorno della Coppa Veneto maschile e femminile 2011. Quattro confronti che stabiliranno chi scenderà in campo domenica 3 aprile al PalaCollodi di Montecchio Maggiore per l’atto finale della Coppa Veneto numero 14.

Partendo dal maschile, tutto può ancora accadere essendo entrambe le gare d’andata terminate con il punteggio di 3-1. Certo la grande motivazione di giocare in casa la finale di Coppa Veneto per il Volleycastellana potrebbe essere quel qualcosa in più nel confronto con l’Astra Volley, ma sarà il campo a decretare chi si contenderà il titolo 2011.

Considerazione simile anche per le semifinali femminili che hanno registrato nel turno d’andata il successo del San Vito (3-1) e quello più risicato del Medoacus (3-2).

Regolamento alla mano in caso di “parità di quoziente set e quoziente punti, verrà disputato un set di spareggio al termine della gara di ritorno”.

Questo nel dettaglio il programma di gioco:

Maschile

A Casalserugo (Pd) - domani ore 21.00             Padana Viti - Therm-Is Volley Paese (1-3)

A Montecchio Magg. (Vi) - giovedì ore 21.00     Volleycastellana - Astra Volley (3-1)

Femminile

A S. Zenone Ezzelini (Tv) - giovedì ore 20.30  Ezz. Carinatese - Melsped Medoacus (2-3)

A San Vito di L. (Vi) - mercoledì ore 20.30     Gps San Vito - Thermal Aliper (3-1)

Padova, 28 febbraio 2011

Comunicato stampa n. 07/11