Volley in Veneto WEEKLY - 8 aprile 2011

08/apr/2011 16.15.19 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

n. 13
venerdì 8 aprile 2011

COPPA VENETO - EZZELINA E CASTELLANA SUL TRONO REGIONALE - Con il successo dell'Ezzelina Carinatese e del Volley Castellana, è andata in archivio l'edizione numero 14 della Coppa Veneto. Lunedì 25 aprile la Coppa Triveneto a Trento. Questa sera diretta su Zona Volley Radio. Domani in edicola lo speciale sul Corriere della Sera. Nel week-end i servizi tv di Zona Volley - Il resoconto - la photogallery

GIOVANILE - AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 14 - Sono stati resi noti i calendari del campionato under 14 maschile e femminile. Si parte domenica con i gironi di qualificazione. Finali l'8 maggio nel padovano. VAI >

ALLENATORI - AGGIORNATI I CALENDARI - Nella sezione Allenatori del sito web è pubblicato l'aggiornamento del calendario del corso di 2° grado ed il quadro degli aggiornamenti allenatori regionali. VAI >
Lunedì sera a Mestre alle ore 20.30 aggiornamento con Diego Martin.

BEACH VOLLEY - CORSO ARBITRI DI 3° LIVELLO - A Cornedo Vicentino il 30 aprile e 1° maggio il corso regionale per arbitro di beach volley di 3° livello. VAI >

ZONA VOLLEY - É in onda in questi giorni una nuova puntata di Zona Volley TG. Questa settimana l'attenzione è tutta per il doppio servizio sulla Coppa Veneto ma anche sulle finali under 14 di Treviso, under 16 di Padova e Venezia. VAI >

PADOVA / ASSEGNATI I TITOLI UNDER 14 E 16 FEMMINILE - Nelle finali di Due Carrare il Fratte ha conquistato il titolo under 14 femminile. A Ponte San Nicolò successo nell'under 16 del Volley Project Padova. VAI >

VERONA / ARCHIVIATI I TITOLI UNDER 13F E UNDER 16M- Successo al palazzetto Isef di Verona del Quadri Volley sull'Est Volley&Locara. A Bovolone il Marmi Lanza sul gradino più alto del podio. VAI >