Volley in Veneto WEEKLY - 6 maggio 2011

VAI > TROFEO DELLE PROVINCE U14M - TREVISO SUL GRADINO PIU' ALTO - Domenica 1° maggio a Cittadella la selezione di Treviso ha superato in finale Venezia conquistando il suo secondo titolo regionale. news - video - foto CAMPIONATI - SERIE C ALL'ULTIMO TURNO - Mentre le D femminili proseguono nei play-off promozione, i campionati di serie C maschile e femminile tagliano il traguardo dopo 26 giornate di gioco.

06/mag/2011 14.41.23 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

n. 16
venerdì 6 maggio 2011

GIOVANILE - DOMENICA SI ASSEGNA IL TITOLO UNDER 14 - Domenica pomeriggio a Limena sono di scena le prime finali giovanili della stagione: under 14 femminile (ore 16) e maschile (a seguire). VAI >

GIOVANILE - IN CAMPO UNDER 18 E UNDER 16 - Le under 18 domenica saranno impegnate nei Quarti di Finale. Per le under 16 chiamata sabato pomeriggio per il primo turno di finale. VAI >

CAMPIONATI - SERIE C ALL'ULTIMO TURNO - Mentre le D femminili proseguono nei play-off promozione, i campionati di serie C maschile e femminile tagliano il traguardo dopo 26 giornate di gioco. VAI >

ALLENATORI - PROGETTO REGIONALE AGGIORNAMENTI - Mercoledì 11 maggio a Vicenza aggiornamento con Tomaso Totolo su "Teoria della fase break point nella pallavolo maschile di alto livello" .

ZONA VOLLEY - É in onda in questi giorni una nuova puntata di Zona Volley TG. Questa settimana un ampio resoconto del Trofeo delle Province under 14 maschile dell'Alta Padovana. VAI >

VENEZIA / FINE SETTIMANA A TUTTO VOLLEY - Da oggi a domenica tre giornate con la festa dell'1,2,3...Volley, le finali del campionato under 11-12 ed il XIV Torneo Gamba per arbitri. VAI >

BELLUNO / PRESENTATA LA SELEZIONE FEMMINILE- Martedì 3 maggio è stata presentata la selezione femminile che rappresenterà la provincia delle Dolomiti al Trofeo delle Province Venete VAI >

PADOVA / DOMENICA IN PALIO IL TITOLO UNDER 13 - Nel fine settimana tra Limena e Albignasego verranno assegnati i titoli under 13 maschile e femminile abbinati al Trofeo Nicole Camani. VAI >