Trofeo delle Province Kinderiadi 2011 - Foto premiazione e comunicato flash

Va a Venezia e Treviso il Trofeo delle Province 2011 Successo nel femminile della selezione lagunare e nel maschile la rappresentativa della Marca bissa il successo del 2010 Si son da poco spenti i riflettori sull'edizione 2011 del Trofeo delle Province Venete - Kinderiadi che si è tenuto nel fine settimana nella provincia di Belluno.

15/mag/2011 21.35.57 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Va a Venezia e Treviso il Trofeo delle Province 2011

Successo nel femminile della selezione lagunare e nel maschile la rappresentativa della Marca bissa il successo del 2010

Si son da poco spenti i riflettori sull’edizione 2011 del Trofeo delle Province Venete - Kinderiadi che si è tenuto nel fine settimana nella provincia di Belluno. Nella finalissima femminile andato in scena allo Spes Arena di Belluno la selezione di Venezia ha superato 2-0 in finale le parietà di Treviso (25-12, 25-14) conquistando così quel titolo sfuggito nella finale di Jesolo con Padova ma conquistato nel 2009. Terzo gradino del podio per Vicenza su Belluno che ottiene quest’ultima il miglior risultato di sempre.

Nel maschile il Trofeo è rimasto nella bacheca di Treviso che in finale ha avuto la meglio 2-0 sul Friuli Venezia Giulia alla sua prima partecipazione all’evento (25-20, 25-17 i parziali). Terzo gradino del podio per la rappresentativa di Padova su Venezia.

Nella ricca cerimonia di premiazione sono stati anche assegnati i premi MVP della due giorni (in base alle votazione degli stessi tecnici delle rappresentative). Per la femminile festa grande per Francesca Dalla Rosa della selezione di Belluno mentre nel maschile il titolo di miglior giocatore è andato a Sebastiano Marsili di Treviso.

Questa la classifica finale:

FEMMINILE

MASCHILE

Friuli Venezia Giulia

Belluno

Verona

Rovigo

Trento

Trento

Belluno

L’ALBO D’ORO

Anno