Fipav Veneto e Globus Italia insieme con una forte stretta di mano - Comunicato Stampa CRV.

Persone Adriano Bilato, Manuela Levorato, Digitando, Alphonse
Luoghi Padua
Organizzazioni tecnico della Federvolley regionale, Juventus
Argomenti music, singing

26/mag/2011 15.01.06 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Fipav Veneto e Globus Italia insieme con una forte stretta di mano

Il Comitato Regionale e l’azienda di Codognè hanno siglato un accordo biennale di partnership per l’utilizzo di macchine sparapalloni con agevolazioni su di un’ampia gamma di prodotti

Digitando sul web l’indirizzo www.globuscorporation.com si può leggere nel sito “Globus è un'azienda che da più di 25 anni contribuisce ai successi sportivi di atleti di alto livello, italiani e stranieri. Il Centro di Ricerca Globus infatti ha sviluppato prodotti innovativi per la valutazione sportiva, per la preparazione e per il recupero fisico che hanno permesso di raggiungere risultati di grandissimo rilievo. I testimoni sportivi di questo lungo percorso sono tanti e sono famosi” e via con le foto e schede di Giani, Alonso, Tomba, Pantani, i calciatori della Juventus, il Trap ma manche i ciclisti Bui e Cappellotto e Manuela Levorato. Testimonial che nel corso degli anni hanno saputo utilizzare al top nella propria disciplina le varie strumentazioni con in primis gli elettrostimolatori che nel corso degli anni hanno reso l’azienda di Codognè leader nel suo settore di mercato.

Ma accanto alla ricca offerta di elettrostimolatori, apparecchi per magnetoterapia, pedane vibranti e sistemi per la valutazione precisa delle qualità muscolari e atletiche, Globus Italia commercializza “Winshot” le macchine sparapalloni utilizzate dalla maggior parte dei club italiani di serie A tanto maschili che femminile, ma che per semplicità d’uso ed utilità sono decisamente adatte ad ogni tipo di società di volley.

È su questa base che il Comitato Regionale Fipav Veneto per mano del suo presidente Adriano Bilato ha siglato un accordo di partnership con l’azienda trevigiana. Lo staff tecnico della Federvolley regionale e gli allenatori del Centro di Qualificazione Regionale, dalla prossima stagione avranno a disposizione due macchine sparapalloni che verranno utilizzate tanto nelle sedute di allenamento delle selezioni regionali, quanto negli incontri di aggiornamento dei tecnici o in altre occasioni dove l’attrezzatura si renderà necessaria. Un utilizzo che permetterà di scoprire tutti i vantaggi direttamente in palestra.

Nell’accordo sottoscritto, alle società della pallavolo veneta verrà riservato uno sconto del 20% sul prezzo di listino tanto delle WINSHOT quanto dei vari strumenti per la finalizzazione della preparazione fisica ed allenamento muscolare. Nello specifico l’agevolazione sarà applicata sui sistemi e prodotti di valutazione funzionale degli atleti, su elettrostimolatori e ultrasuoni per la  fisioterapia e sul software Ergo-Win per la preparazione delle schede di allenamento tecnico e della preparazione fisica.

Le società per poter aderire alla proposta di acquisto dovranno compilare il modulo predisposto ed inviarlo alla Glubus Italia che provvederà a concretizzare la fornitura del servizio.

La Fipav Veneto aggiunge con questo accordo un altro importante tassello sulla strada di offrire ai propri tesserati strumenti di lavoro professionali che permettono un’attività qualificata a vantaggio dell’intero movimento.

Padova, 26 maggio 2011

Comunicato stampa n. 26/11