Week-end con le finali under 13 - Comunicato Stampa CRV

Questo il programma di gioco: SEMIFINALI MASCHILI A Treviso ore 17.30 Sisley Treviso - Colormarket Vt Club A San Giorgio in B. (Pd) ore 18.00 Astra-Fratte - Auxilium Volley SEMIFINALI FEMMINILI A San Donà di Piave (Ve) ore 17.30 Esse 2 Esse San Donà - Pool Patavium A San Vendemiano (Tv) ore 16.30 Pall.

Persone Pool Patavium A San Vendemiano, Questo, Giorgio, Domenica
Luoghi Venetia, Padua, Belluno
Organizzazioni Colormarket Vt Club
Argomenti industry

06/mar/2011 15.50.59 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Week-end con le finali under 13
Domani le semifinali regionali. Domenica a Feltre le finalissime.

Domenica pomeriggio alla palestra dell’Istituto Canossiano di Feltre verranno assegnati gli ultimi titoli regionali giovanili della stagione. Dopo under 14, 16 e under 18, domenica a contendersi un posto al sole saranno le giovanissime formazioni under 13 maschili e femminile. L’evento è organizzato dal Comitato provinciale di Belluno con la collaborazione della Pallavolo Feltre.

Il calendario chiama però domani le formazione semifinaliste a confrontarsi sottorete per conquistare il pass per le finali. Questo il programma di gioco:

SEMIFINALI MASCHILI

A Treviso                      ore 17.30     Sisley Treviso - Colormarket Vt Club

A San Giorgio in B. (Pd)   ore 18.00     Astra-Fratte - Auxilium Volley

SEMIFINALI FEMMINILI

A San Donà di Piave (Ve)  ore 17.30    Esse 2 Esse San Donà - Pool Patavium

A San Vendemiano (Tv)    ore 16.30     Pall. San Vendemiano - Vol Codognè 98 Assemec

Le vincenti si contenderanno il titolo 2011 nelle finali di domenica con le formazioni femminili che saranno in campo alle ore 15.30 mentre a seguire la finale maschile.

Nel quadro delle disposizioni federali, il campionato under 13 non prevede le finali nazionali. E così come da tradizione le formazioni che saliranno sul gradino più alto del podio rappresenteranno il Veneto al torneo interregionale “Pallavolo Domani” in programma domenica 12 giugno tra Pergine Valsugana e Civezzano nel trentino.

Padova, 3 giungo 2011

Comunicato stampa n. 30/11