Beach volley a Bibione

Beach volley a Bibione.

06/giu/2011 11.53.14 stemas Contatta l'autore

Bibione pronta a trasformarsi nuovamente nella capitale europea del beach volley: sulla spiaggia di fronte allo stabilimento termale si terrà infatti la sedicesima edizione della Beach Volley Marathon, manifestazione dedicata alla ‘pallavolo da spiaggia’, in grado di attrarre oltre 8.000 atleti (tra cui diversi professionisti) suddivisi in 2.000 squadre provenienti da ogni angolo della vecchia Europa. L’appuntamento è quindi fissato per i giorni compresi tra il 9 e l’11 settembre, quando si svolgeranno due differenti tipi di tornei: uno rivolto ai professionisti e un altro dedicato ai tanti amatori presenti a Bibione. Di grande impatto scenografico la distesa dei campi da gioco disegnati sulla sabbia calcati da migliaia di giocatori che gareggiano simultaneamente. Oltre 4000 è il numero medio di incontri previsti nelle giornate di gioco.
L’evento naturalmente sarà accompagnato da iniziative collaterali all’insegna del divertimento e del relax: party sulla spiaggia, feste in discoteca e tanti locali aperti fino a tarda notte.
Se cerchi una sistemazione visita il sito di Ca d’Oro hotel Bibione