Volley in Veneto WEEKLY - 10 giugno 2011

VAI > VICENZA / DOMENICA LA FESTA PREMIAZIONI E MINIVOLLEY - Domenica mattina alle ore 10.30 a Cartigliano è in programma la Festa delle premiazioni ed in parallelo per l'intera giornata la festa del minivolley.

Persone Gregorio Vanin, Nicola Tiozzo, Greta Cavestro, Valentina Facco, Domenica
Luoghi Kinderiadi BEACH, Rome, Turin, Padua, Venice, Vicenza, Treviso
Argomenti music, industry, zoology, linguistics

10/giu/2011 16.21.34 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

n. 21
venerdì 10 giugno 2011

GIOVANILE - ASSEGNATI GLI ULTIMI TITOLI GIOVANILI - Alla palestra dell'Ist. Canossiano di Feltre sono stati assegnati i titoli under 13. Successo della Sisley nel maschile e di San Donà nel femminile. VAI >

GIOVANILE - VERSO IL TROFEO DELLE REGIONI - A pieno ritmo il lavoro di preparazione delle Selezioni regionali in vista del Trofeo delle Regioni di fine giugno a Torino. Gli allenamenti - le Kinderiadi

BEACH - LE DUE COPPIE VENETE AL MONDIALE - Valentina Facco e Greta Cavestro per il tabellone rosa e Nicola Tiozzo e Gregorio Vanin indosseranno la maglia azzurra ai Mondiali giovanili al via il 22 giugno. VAI >

FINALE NAZIONALE UNDER 18 FEMMINILE - É in corso in questi giorni nel sandonatese la finale nazionale under 18 femminile. In campo per il Veneto San Donà e Pool Volley Padova. VAI >

ASSEMBLEA NAZIONALE - Domenica 19 giugno a Roma è in programma la 41ª Assemblea Nazionale per le modifiche allo Statuto Federale. Certificato elettorale disponibile nel tesseramento on-line. VAI >

ZONA VOLLEY - É in onda in questi giorni una nuova puntata di Zona Volley TG. Questa settimana ampio spazio alle finali regionali under 18 di Venezia e under 13 di Feltre. VAI >

VICENZA / DOMENICA LA FESTA PREMIAZIONI E MINIVOLLEY - Domenica mattina alle ore 10.30 a Cartigliano è in programma la Festa delle premiazioni ed in parallelo per l'intera giornata la festa del minivolley. VAI >

PADOVA / MARTEDì LA FESTA DELLE PREMIAZIONI - Martedì 14 alle ore 20.30 al Centro Congressi Alta Forum di Campodarsego si terrà l'annuale appuntamento con le premiazioni di fine stagione. Vai >

TREVISO / IL 24 LA FESTA A CHIUSURA DELLA STAGIONE -
Venerdì 24 giugno alle ore 20 all'Auditorium Provincia di Treviso a Sant'Artemio di Treviso è in programma la Festa delle Premiazioni. VAI >

Ventunesimo VIV-Weekly ed ultimo della stagione. In attesa del Trofeo delle Regioni al via martedì 28 (nella speranza di tornare da Torino con qualche pesante medaglia al collo), si chiude un altro anno di pallavolo. È tempo di vacanze, di relax, montagna, mare e beach volley. Un augurio di una buona estate con l'arrivederci a settembre.

CR FIPAV VENETO