Il Veneto alle Kinderiadi ha indossato una calzatura unica e vincente - Comunicato Stampa CRV.

Persone Andrea Bargnani, Peter Legwood, Peter Legwood
Luoghi Italia, Torino, Padova, Veneto, San Donà di Piave
Organizzazioni NBA
Argomenti sport, pallacanestro

07/mag/2011 11.03.46 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Il Veneto alle Kinderiadi ha indossato una calzatura unica e vincente

Peter Legwood ha fornito le calzature di risposo e recupero alle formazioni protagoniste del Trofeo delle Regioni.

Nelle borse dei campioni d’Italia delle Kinderiadi, insieme alle divise da gioco c’erano anche loro. Certo non indossate nei parquet o nei campi da beach ma subito dopo gara quando il piede ed il corpo cerca quel salutare riposo. Sono le calzature Peter Legwood, che in occasione del Trofeo delle Regioni chiusosi ieri a Torino sono state indossate dall’intera delegazione veneta tanto indoor quando di beach.

Le calzature grazie al sistema brevettato dall’azienda di San Donà di Piave, permette di aiutare gli atleti nel defaticamento muscolare e nel recupero dei piccoli trami che spesso colpiscono gli sportivi ed in questo caso i pallavolisti durante la gara. Non a caso il sistema Aequos System inserito nelle calzature Peter Legwood, è utilizzato da alcune realtà di serie A di volley come il Trenkwalder Modena e Copra Piacenza ma anche di basket come la Reyer Venezia ed Andrea Bargnani il giocatore in forza al Toronto Raptors nella NBA.

Peter Legwood con le sue calzature in Levirex® tecnologicamente avanzate, ma anche leggerissime, colorate, atossiche, antibatteriche e riciclabili, è entrato nella famiglia dei partner tecnici della Fipav Veneto per l’inizio di un cammino che sarà sicuramente benefico.

Padova, 5 luglio 2011

Comunicato stampa n. 33/11