Vinci la maglia dell'All star

Vinci la maglia dell'All star.

Persone Salvatore Rossini
Luoghi Italia, provincia di Monza, Monza
Argomenti sport

16/nov/2011 22.08.44 dagcom Contatta l'autore

Concorso DotVolley.it - DotVolley.it mette in palio un nuovo premio: la maglia numero 8 dell’All Star Team. Venerdì scorso 11 novembre 2011, a Monza, si è svolto l’All Star Game Memorial Marcello Gabana, un match avvincente tra l’Italia e una rappresentativa tra i migliori stranieri (più l’italianissimo Salvatore Rossini, libero dell’Acqua Paradiso Monza Brianza) che giocano nel campionato di serie A1. Ebbene, grazie ad una gentile concessione della Legavolley.it, oggi DotVolley.it mette in palio la maglia numero 8 con le firme di chi ha partecipato a questa divertente e sentita gara, vinta dall’Italia di MauroBerruto per 3-2. I giocatori che hanno apposto la loro firma sulla maglia sono tra i più forti del Mondo: Juantorena,KazyiskiGrbic sono solo alcuni dei nomi che hanno “duellato” in una serata speciale che rimarrà per sempre nel cuore degli appassionati. Dopo la maglia della Nazionale azzurra femminile e maschile, DotVolley.it mette in palio questo pezzo unico che proprio non potete perdervi.
Il concorso ha sempre la stessa formula: animare la community in tutte le sue componenti, dai commenti agli articoli, ai post nei gruppi, al forum. Si possono prendere punti loggandosi tutti i giorni, guardando i video direttamente dal nostro sito, commentando gli articoli e invitando gli amici ad iscriversi (i punti verranno dati solo in caso di iscrizione positiva da parte dei nuovi utenti che avete invitato!). Guarda qui tutti i modi che hai per prendere punti!
Novità: la redazione si riserva il diritto di dare un bonus di mille punti a chi ha postato il commento ritenuto di maggior valore. Scaduto il concorso, la redazione sceglierà l’utente da premiare.
Ricordiamo a tutti gli utenti che il regolamento vieta i post più corti di tre parole e che è vietato copiare lo stesso commento più volte all’interno degli stessi articoli o di articoli diversi.
Aspettiamo di vedervi all’opera nella nostra community e…che vinca il migliore!